This is default featured slide 1 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 2 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 3 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 4 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

This is default featured slide 5 title

Go to Blogger edit html and find these sentences.Now replace these sentences with your own descriptions.

venerdì 9 luglio 2010

EASEUS Partition Master Home Edition fai in 4 il tuo Hard Disk!

Lo spazio e' importantissimo per salvare i nostri dati, video, brani ecc, ma vi siete mai chiesti come poter stabilire in maniera autonoma lo spazio che deve avere una determinata partizione del nostro hard Disk o meglio dividerlo in 2 o più partizioni?

La soluzione al nostro problema è il programma gratuito EASEUS Partition Master Home Edition, complesso nel suo nome ma molto facile e intuitivo nel suo utilizzo.

Ma veniamo al dunque analizziamo un pò delle sue caratteristiche e delle sue numerose funzioni per renderci conto delle possibilità che ci offre, una su tutto come vi dicevo prima è lo spazio da assegnare alle diverse unità, cancellarle, copiare tutto il contenuto di un disco, formattarlo, rinominare la lettera dell unità.

EASEUS Partition Master Home Edition è ompatibile con i sistemi operativi windows xp, vista e windows 7, adesso conoscete un modo per usare bene lo spazio e non solo!

per EASEUS Partition Master Home Edition clicca qui

Format Factory e converti l'inconvertibile gratis!!!

Avete un iPod uno Smartphone e Iphone e volete personalizzarli con musica, video ecc... ma già il solo pensiero di aprire mille suite per poterci caricare e convertie i vostri file video preferiti vi manda nel panico più totale?

Servirebbe qualcosa che vi aiuta a far tutto in pochi click e che vi faccia risparmiare tempo e fatica, penso di conoscere la soluzione al vostro problema.


Il nostro asso nella manica di oggi si chiama Format Factory ed è un programma gratuito compatibile con windows xp, vista e windows 7, una volta istallato , lo avviate e dovete scegliere solamente il formato nel quale volete confertire il vostro file video ad es un 3gp comunemente supportato dalla maggior parte dei dispositivi portatili, dopo di chè selezionate il file da convertire ed attendete la fine del processo di conversione, verrete avvisati da un suono acustico che vi indicherà il completamento del processo.

Format factory a mio avviso è uno dei programmi più utili e formidabili in circolazione in quanto non solo ti permette di convertire file audio e video, ma anche immagini in qualunque formato tipo png, jpg e persino i file iso in tantissimi altri formati comunemente usati e non..., da non dimenticare il fatto che esso sia totalmente gratuito, fossi in voi mi recherei subito sul sito che vi indico qui sotto per iniziare a convertire di tutto e di più, buona convesione a tutti.



per scaricare Format factory clicca qui

martedì 6 luglio 2010

Come aprire un file PDF protetto nel caso in cui si dimentichi la password


Vi siete mai imbattuti in un file  PDF per lavoro o per altro? penso di come comunemente lo fanno milioni di persone, oltre ad essere un formato file molto diffuso è anche uno dei più sicuri in quanto come saprete già , è possibile proteggerli con una password, bloccando la possibilita di copia e stampa.

 
Ma vi è mai capitato di non ricordare la password? oppure la richiesta di una password per aprirli e leggerli?

Ora ci chiediamo si può aprire un file pdf protetto per essere letto e per essere stampato?

Bene oggi vi parlo un piccolo programmino molto semplice hc evi potrà aiutare nel caso in cui la password sia smarrita, Il programma in questione è gratuito parliamo di Freeware PDF Unlocker.

Freeware PDF Unlocker è un programma gratuito che vi permette di eliminare le password e aprire i file PDF protetti.

Il tutto semplicemente istallandolo e trascinando il file protetto sull'icona che avete sul desktop e il gioco è fatto, avrete una copia quasi identica del file, dico quasi in quanto vi è una differenza importantissima che e' il file identico nei contenuti ma completamente privo di limitazioni, quindi è possibile copiarlo e stamparlo.

per scaricare Freeware PDF Unlocker clicca qui

Secret Disk e i tuoi documenti saranno in cassa forte!

Secret Disk è il software gratuito indispensabile per chi archivia documenti importanti nel proprio disco rigido e voglia renderli inaccessibili ad eventuali sconosciuti.

Tantissime persone sono inconsapevoli che tutti i lorro documenti possono essere consultati da chiunque possa avere libero accesso al proprio pc specialmente per quei numerossimi distratti che non mettono nemmeno la password per aprire il pc, questo significa che basta che uno si allontani 2 minuti dal pc per avere accesso ad una montagna di informazioni dal suo pc in quanto privo di ogni restrizione per la privacy.
Secret Disk e i tuoi documenti saranno in cassa forte! è il software che consente di creare dischi criptati ed invisibili, adatto a proteggere i propri documenti.

Conclusa l’installazione all’avvio del programma dovremo creare una password di accesso, indispensabile per l’accesso ai nostri files.

Dopo di che basta spostare i file che interessano nel disco appena selezionato e premere il pulsante lock inquesto modo la partizione sparisce e può essere vista solamente usando Secret Disk e premendo il tasto unlock. Davvero un bel programma che vi garantisce una bella risorsa per la vostra privacy.

Secret Disk è totalmente gratuito, ed è compatibile con Windows XP e Vista e Windows 7 è rilasciato anche in italiano.

per scaricare Secret Disk clicca qui