lunedì 22 agosto 2011

SlimDrivers mai più problemi di come trovare i driver del tuo pc

Vi è mai capitato di formattare il vostro pc per le più svariate cause e ritrovarvi senza disco di ripristino e drivers delle periferiche al seguito? penso proprio di si alcuni si fanno prendere dal panico senza pensarci su neanche un secondo, altri portano il pc da un tecnico che alla fine gli chiederà un bel pacco di soldi per rimettere tutto al prorpio posto, altri ancora .





 
La soluzione che vi illustro oggi a mio avviso può essere definita la chiave della svolta, vale a dire un software freeware che si fà una bella scansione della vostra macchina e vi indica non solo il tipo di dirver necessario ma vi permettere di scricarlo e istallarla gratuitamente.





Veniamo al dunque vi sto parlando di SlimDriver, è utility gratuita che vi permette di aver una quadro completo di tutte le periferiche del vostro pc, suggerendovi lo stato del driver e vi indica se esso sia obsoleto o meno, inoltre con una semplice registrazione sul sito, in pchi minuti potrete creare un'account che vi permetterà di accedere al loro enorme databse di driver e scaricare quello più appropriato e aggiornato per il vostro pc, un'altra splendida funzione e quella del backup dei driver.

Diamo un'occhiato ai 4 semplici passi per utilizzarlo:

1. Scaricate e istallate sul vostro pc da sito ufficiale il software freware SlimDrivers sempre all'ultima versione disponibile questo vi garantirà driver freschi ed aggiornati.





2. Fate fare una bella scansione dell'intero pc e attendete il risultato del giro di ricognizione.






3. Create un'account registrandovi sul sito ufficiale in modo da poter scaricare gratuitamente i driver attraverso il programma.








4. Una volta scaricati tutti i drivers che SlimDrivers vi indica, inziate ad istallarli ad uno ad uno, alla fine vi ritroverete il vostro pc, in perfette condizioni aggiornato e pronto per l'uso.







0 commenti:

Posta un commento